mercoledì 4 luglio 2012

Il futuro in mostra - collettiva di arte da Doxxi

In occasione dell'apertura della nuova sede a Cupra Marittima, sabato 7 luglio alle 18.00, Doxxi (C.so Vittorio Emanuele 89, Cupra Marittima) inuagura nei suoi spazi la collettiva di Arte Contemporanea: Il futuro in mostra. La mostra è organizzata in collaborazione con la Galleria Marconi di Cupra Marittima e vede l'esposizione delle opere di Alessandro Baronciani, Roberto Cicchinè, Peter De Boer, maicol&mirco, Carla Mattii, Rita Vitali Rosati.
Alessandro Barconciani


Roberto Cicchinè
Peter De Boer

Fondere, unire, contaminare… luoghi, idee, linguaggi, ruoli… l’arte entra in luoghi che non gli sono convenzionali e si mette in discussione e in dialogo con quanto l’esterno può proporgli. Arte e design sono mondi contigui, si cercano, si toccano e si abbracciano spesso. Parlano tra loro, offrono al mondo un modo innovativo di vedere le cose intendere la vivibilità utilizzare gli oggetti. Arte e design interpretano il proprio tempo ne sono uno specchio e offrono una testimonianza che si protrae nello spazio-tempo.

maicol&mirco
Carla Mattii
Rita Vitali Rosati

Il futuro in mostra rappresenta un nuovo importante passaggio del progetto della Galleria Marconi di portare l'arte fuori dai suoi circuiti convenzionali per andare ad incontrare realtà altre, di qualità, come Doxxi, che pone al centro della propria offerta una ricercatezza di stile e design, un'attenzione al dettaglio e all'innovazione. Il futuro abita qui può essere allora una bellissima sintesi di intenti: guardare al domani, al futuro avendo sempre chiaro che il luogo in cui si vive debba essere a misura d'uomo, un'innovazione che non cerca di trasformare l'ambiente ma vuole integrarsi con esso.


Scheda tecnica

artisti: Alessandro Baronciani, Roberto Cicchinè, Peter De Boer, maicol&mirco, Carla Mattii, Rita Vitali Rosati.


ufficio stampa: Dario Ciferri

periodo
dal 7 luglio al 5 agosto

orario
lunedi-sabato 9.00-19.00, 15.30-19.30
venerdi-sabato 20.30-22.00


info
Doxxi
C.so Vittorio Emanuele, 89
63064 Cupra Marittima (AP)
web http://www.doxxi.it/
email info@doxxi.it
tel 0735 907012

Nessun commento:

Posta un commento